Robert Passera è DJ e produttore di gran carattere: può vantare di una carriera trentennale nel mondo rilassato e godereccio dell'Easy Listening, sicuramente ne ha viste e ascoltate di tutti i colori, e i suoi lavori risuonano in modo eclettico di tanta esperienza. Soprattutto, estate alle porte, Robert Passera viene incontro al diffuso e impellente bisogno di smaltire con brio le magnagne adipose accumulate nei lunghi mesi invernali a mestoli di Nutella. Gringo on the Rocks è un album fresco, frizzantino e solare come un Bellini, da buttar giù per le orecchie a tutto volume ogni volta che lo stomaco comincia a reclamare schifezze ipercaloriche e il cervello vi richiama coscientemente a regime. Impossibile resistere al groove di questi 15 ballabilissimi, altamente improbabile non essere colti da una gran voglia di "cariocare" a tempo come pazzi: ritmi tropicali a josa, disco della più spassosa, funky come se piovesse e persino qualche sprazzo di Motown...
Abbandonatevi a questo divertente, stroboscopico, multivitaminico frullatone, e imparate a bruciare cuscinetti antiestetici e panza-che-avanza a suon di musica.
Abbandonatevi a questo divertente, stroboscopico, multivitaminico frullatone, e imparate a bruciare cuscinetti antiestetici e panza-che-avanza a suon di musica.
Robert Passera
Gringo on the Rocks
2011
IRMA Records
Tracklist:
1. Gringo on the Rocks
2. Explosion N.4
3. Brill Building Break Fast
4. A Place in the Sun
5. Menage à trois
6. Tee Tee Coc
7. Vipera VIP
8. Indagher
9. Yo Yo Boy
10. Musicarello decamerotico
11. Lazy Mambo
12. Easy Life
13. Jamaica
14. Go Straight
15. Yo Yo Boy (Bossa Mix)
► Recensione (Saltinaria) ▲ Sito ufficiale ▼ FB ◄
▲ Myspace ▼ Soundcloud ◄
Nessun commento:
Posta un commento