Visualizzazione post con etichetta Irma Records. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Irma Records. Mostra tutti i post

giovedì 24 maggio 2012

Robert Passera - Gringo on the Rocks - 2011 [Streaming]

Robert Passera è DJ e produttore di gran carattere: può vantare di una carriera trentennale nel mondo rilassato e godereccio dell'Easy Listening, sicuramente ne ha viste e ascoltate di tutti i colori, e i suoi lavori risuonano in modo eclettico di tanta esperienza. Soprattutto, estate alle porte, Robert Passera viene incontro al diffuso e impellente bisogno di smaltire con brio le magnagne adipose accumulate nei lunghi mesi invernali a mestoli di Nutella. Gringo on the Rocks è un album fresco, frizzantino e solare come un Bellini, da buttar giù per le orecchie a tutto volume ogni volta che lo stomaco comincia a reclamare schifezze ipercaloriche e il cervello vi richiama coscientemente a regime. Impossibile resistere al groove di questi 15 ballabilissimi, altamente improbabile non essere colti da una gran voglia di "cariocare" a tempo come pazzi: ritmi tropicali a josa, disco della più spassosa, funky come se piovesse e persino qualche sprazzo di Motown...
Abbandonatevi a questo divertente, stroboscopico, multivitaminico frullatone, e imparate a bruciare cuscinetti antiestetici e panza-che-avanza a suon di musica.


Robert Passera
Gringo on the Rocks
2011
IRMA Records

Tracklist:
1. Gringo on the Rocks
2. Explosion N.4
3. Brill Building Break Fast
4. A Place in the Sun
5. Menage à trois
6. Tee Tee Coc
7. Vipera VIP
8. Indagher
9. Yo Yo Boy
10. Musicarello decamerotico
11. Lazy Mambo
12. Easy Life
13. Jamaica
14. Go Straight
15. Yo Yo Boy (Bossa Mix)



Recensione (Saltinaria) ▲ Sito ufficialeFB
MyspaceSoundcloud

domenica 8 gennaio 2012

Irma Nite - 12 gennaio 2011 @ Magnolia (Milano)



Giovedì 12 gennaio al Circolo Arci Magnolia di Milano la prestigiosa etichetta IRMA ha preparato per noi una serata all’insegna del rock contaminato dall’elettronica, in cui influenze dance si propagheranno attraverso l’amplificazione, per 3 ore no stop di shakeramento, sudore e adrenalina musicale. S'inizierà con i Phinx, la band più giovane della label, proseguendo con il trio cosmico di Captain Mantell, di ritorno sul pianeta terra, per presentarci il nuovo album "Ground Lift" e i Jolaurlo che, con il terzo album “Meccanica e Natura”, segnano una sterzata electro. Insomma, preparatevi ad una bomba ad orologeria in attesa di esplodere sul palco.

Post più popolari