mercoledì 10 aprile 2013

Gli Indiepatici S02E26: unePassante

Ma perchè non ci ho pensato prima? Perchè non ricordarvi ossessivamente ogni mercoledì dell'imminente appuntamento con la nuova puntata della trasmissione di Fusoradio, Gli Indiepatici? Come non sottolinearvi che tra le curatissime rubriche di Acidiviola, Dance Like Shaquille O'Neal e di quel dizionario ambulante che è Giacomo Cortese ci siamo anche noi a presentarvi ogni settimana un pezzo nuovo? Ebbene, da ora in poi non resterete delusi.
La ventiseiesima puntata della seconda stagione della trasmissione tutta italiana condotta dal buon Luigi ci riassumerà i live di spicco nel programma della settimana, a partire da Il Cielo Sotto Milano, passando per le nuove tappe del tour de Lo Stato Sociale (che li porterà a Roma questo Giovedì), i Krisma (che suoneranno sul palco del nostro Fusolab 2.0), gli Aldrin e i giovani savonesi I Venus. L'ospite di questa puntata sarà la bellissima e bravissima Giulia Sarno, fondatrice e ora chitarra e voce degli UnePassante, band che il 12 aprile pubblicherà ufficialmente (per Annathegranny Records) No Drama, il secondo Lp.


Nella fremente attesa eccovi comodo comodo il podcast della precedente puntata con ospiti i Father Murphy. Con loro si è parlato ovviamente di musica underground, dei loro dischi e del loro impegno anche rispetto alla produzione; ma anche di musica live, prendendo come spunto il bellissimo festival organizzato al Dal Verme di Roma e che li ha visti protagonisti: il Thalassa Festival.

Playlist:
Shiva Bakta - IndiePatici [Sigla]
Aedi - Rabbit on the road (feat. Alexander Hacke)
Kutso - Lo sanno tutti
Kepsah - Coelispex
Sprained cookies - Phycity
Father Murphy - In the flood with the flood
Crimea X - NKVD
Werner - Please please please (The Smiths cover)
I Dinosauri - Prandi (questo)
Polar for the Masses - Italico
Menrovescio - Sinlarva
Turing - Apeiron
Rio05 - Il dolore

FusoradioFB

Nessun commento:

Post più popolari