venerdì 8 luglio 2011

N.A.N.O. - I Racconti dell'Amore Malvagio - 2011 [Streaming]

Lo aspettavo come si attendono le rondini. Sai sempre che quando tornano è spettacolo nell'aria.

Così Lapiana torna con i suoi nani dopo quattro lunghi anni in cui il tempo sembra essersi fermato e in cui A.N.N.A. mi ha fatto da colonna sonora. Ora mi metto con voi alla ricerca tra queste perle di un'altra canzone che sappia entrarmi nel profondo, l'amore malvagio serve soprattutto a questo.

PS: Appena ho letto il nome della fantastica Sara Mazo (chi la ricorda negli Scisma?) ho avuto un fremito..























N.A.N.O.
I Racconti dell'Amore Malvagio
2011
Fosbury Records

Tracklist:
1. Y (feat. Pacifico)
2. Il buio (feat. Sara Mazo)
3. Cuoricino
4. Cohen
5. Lo squalozecca (feat. Federico Fiumani)
6. Io accuso
7. Brainstormo (feat. Sara Mazo)
8. E.M.I.
9. Il nuovo me (feat. Max Collini)
10. Close
11. 54G
12. La città



RecensioneFacebookBUY!BUY! (digital pack)

1 commento:

Lucy ha detto...

fremo insieme a te per sara mazo... ;)

Post più popolari