venerdì 15 luglio 2011

Camera237 - Alone In An Empty Bed - 2011 [Streaming]

Sarà il caldo ma... partiamo dalla copertina. Un drago rapisce un sirena da un mare milleseicentesco in cui si specchia un'improbabile città mentre un piccolo guerriero combatte un asino gigante dalle orecchie rosse poco fuori da un rosso villaggio. A contornare il tutto un camino acceso sputa un fumo di cuori e di rondini. La cover art di Alessandro Mario Toscano denota di certo un eccessivo consumo di mescalina ma descrive efficacemente l'ecletticità del lavoro del gruppo cosentino.
I Camera237, dopo il fantastico Inspiration is not Here del 2009, tornano con un disco davvero incredibile che vi trasporterà, con la caoticità di un tornado, in un mondo irreale fatto di labirintici passaggi musicali e di melodie avvincenti per storie psichedeliche. Dalle corpose tracce iniziali alla dolcezza di Echoes from my Brain incalzata dall'elettronicissima Nova Ruda. Un disco da ingoiare in un boccone, enjoy!


Camera237
Alone In An Empty Bed
2011
Foolica Records

Tracklist:
1. Etiquette Is Useless
2. Wake Up Alone In An Empty Bed
3. Carry On (To Carry On)
4. 6:00 am
5. John Arne
6. Echoes From My Brain
7. Nova Ruda
8. My Wrong Words
9. Caledonian McBride



► Sito ufficiale ▲ FB
BandcampBuy it!

1 commento:

Laguna ha detto...

visti sabato dal vivo, grandi ragazzi! vi consiglio di acquistare il cd se ne avete la possibilità, l'artwork è spettacolo!

Post più popolari