martedì 4 ottobre 2011

Love Yourself First - Non Taggarmi Nelle Foto La Mia Vita Non Mi Piace EP - 2011

Michele Maraglino proprio non riesce a stare fermo un attimo. Da buon musicista infervorato ecco che nell'attesa di registrare un disco, lui registra un altro disco. Il nostro famelico eroe partorisce così un Ep di quattro tracce di punk casalingo, un pacato lo-fi che racconta piccole storie in un cocktail agrodolce e sentimenti centrifugati. Non Taggarmi Nelle Foto La Mia Vita Non Mi Piace esce per la Fame Dischi andando ad arricchire il catalogo di una neonata etichetta che ci promette ottime sorprese in futuro. (Di tutto ciò però mi fa ridere che i titoli delle canzoni, uno dietro l'altro, sembrano l'incipit di un racconto.)
Quarant'anni fa al supermercato era un giorno strano ma nemmeno originale.

















Love Yourself First
Non Taggarmi Nelle Foto La Mia Vita Non Mi Piace EP
2011
La Fame Dischi

Tracklist:
1. 40 anni fa
2. al supermercato
3. un giorno strano
4. nemmeno originale



Recensione (Shiver Webzine) ▲ FBSoundcloud
Download

Post più popolari