martedì 25 ottobre 2011

L'Amo - 26 Ottobre @ Mainstreaming presso Le Mura (Roma)

Il sodalizio tra Fusoradio e il Live Club Le Mura ha partorito Mainstreaming, una serie di eventi musicali che partiranno da domani. Due mercoledì al mese Le Mura diventa il posto in cui la musica indipendente italiana RIsuona meglio. 
RIsuona perchè dalle 19.00 alle 20.00, verrà proposto un mini-live con intervista alla band che si esibirà nella serata durente una trasmissione che andrà in onda, in rigorosa diretta, su Fusoradio (e a disposizione per streaming e download dal giorno stesso). 
A partire dalle 22, il concerto: da godersi LIVE, al Le Mura; e poi rivivere, attraverso il podcast registrato e disponibile per l'ascolto e il download, che troverete in palinsesto su Fusoradio alle 19 del mercoledì successivo (e nell'archivio della radio, da quel momento in avanti).


Un'idea geniale che merita tutto il nostro appoggio. Vi aggiorneremo man mano con le band coinvolte. Il programma finora è questo. 26 Ottobre: L'Amo - 9 Novembre: Poptones - 23 Novembre: Be Forest. Tutti gli streaming saranno ascoltabili su Fusoradio e tutti i live si svolgeranno al live club Le Mura in Via di Porta Labicana, 24 (San Lorenzo, Roma). L'ingresso agli eventi Mainstreaming sarà con tessera annuale gratuita dell'Associazione Culturale + un contributo libero variabile .

Ohi, ricordatevi che è domani!

Evento FBFusoradioLe Mura

Nessun commento:

Post più popolari