Less Is More è un'associazione culturale "informale" che organizza serata nella bella Genova. L'apertura della prima serata è affidata a Davide Cedolin (Japanese Gum) che sotto lo pseudonimo di Krtek, vi accoglierà con sonorità che spazieranno da mantra psichedelici a vere e proprie canzoni pop, anche se intrise di obliquità e refrain shoegaze.
Subito dopo è la volta dell'esordio genovese per due realtà emiliane: alle 22:45 sale sul palco Giulio Fonseca, in arte Go Dugong, già al basso e ai campionatori nei Kobenhavn Store, che ha iniziato da ormai qualche tempo un side project elettronico. Mentre alle 23:45 invece sarà la volta dei Welcome Back Sailors, una delle più fresche e vitali realtà chillwave in ambito italiano, che stanno giustamente raccogliendo i frutti anche da oltre confine.
In chiusura djset di Falklands, dj genovese ai più noto come parte del collettivo di Viceversa, con una proposta per grandi e piccini, di post-punk post-'77.
Opening Dj Set
Ore 22:00 Dj Set by Krtek
Jaladhi Psych Pop (Genova)
Live
Ore 22:45 Go Dugong
Electronic/I.D.M. (Piacenza)
Ore 23:45 Welcome Back Sailors
Chillwave/Glo-Fi (Reggio Emilia)
Aftershow Dj Set
Ore 01:00 Falklands
PostPunk/ Hipster Punx (Viceversa, Genova)
L' ingresso è con contributo di cinque euri per l'intera serata, e se siete furbi, vi fiondate presto al Milk, perchè chi arriva al locale entro le 22:30, avrà uno shot di benvenuto in omaggio.
(Nel senso che si beve non nel senso che gli sparano)
► Evento FB ◄
Nessun commento:
Posta un commento