giovedì 27 ottobre 2011

Less Is More - 29 Ottobre @ Milk Club (Genova)

Less Is More è un'associazione culturale "informale" che organizza serata nella bella Genova. L'apertura della prima serata è affidata a Davide Cedolin (Japanese Gum) che sotto lo pseudonimo di Krtek, vi accoglierà con sonorità che spazieranno da mantra psichedelici a vere e proprie canzoni pop, anche se intrise di obliquità e refrain shoegaze.
Subito dopo è la volta dell'esordio genovese per due realtà emiliane: alle 22:45 sale sul palco Giulio Fonseca, in arte Go Dugong, già al basso e ai campionatori nei Kobenhavn Store, che ha iniziato da ormai qualche tempo un side project elettronico. Mentre alle 23:45 invece sarà la volta dei Welcome Back Sailors, una delle più fresche e vitali realtà  chillwave in ambito italiano, che stanno giustamente raccogliendo i frutti anche da oltre confine. 
In chiusura djset di Falklands, dj genovese ai più noto come parte del collettivo di Viceversa, con una proposta per grandi e piccini, di post-punk post-'77.


Opening Dj Set

Ore 22:00 Dj Set by Krtek
Jaladhi Psych Pop (Genova)

Live

Ore 22:45 Go Dugong
Electronic/I.D.M. (Piacenza)

Chillwave/Glo-Fi (Reggio Emilia)

Aftershow Dj Set

Ore 01:00 Falklands
PostPunk/ Hipster Punx (Viceversa, Genova)

L' ingresso è con contributo di cinque euri per l'intera serata, e se siete furbi, vi fiondate presto al Milk, perchè chi arriva al locale entro le 22:30, avrà uno shot di benvenuto in omaggio. 
(Nel senso che si beve non nel senso che gli sparano)

Evento FB

Nessun commento:

Post più popolari