domenica 18 marzo 2012

Warm Up: A Night Like This Festival - 21, 22 Luglio @ Chiaverano (To)

Importanti novità per il festival A Night Like This! La line up è in via di definizione e si arricchisce sempre più, si sono aggiunti nientemeno che gli Aucan, Croco, Girless & The Orphan, One Unique Signal, Starcontrol, Le Fric d’Afrique e i Lumen. Come se non bastasse il festival continuerà anche il 22 luglio con un set acustico all’interno della terza edizione della competizione Carton Boat sul lago Sirio, con un centinaio di imbarcazioni di cartone costruite dai gruppi in gara, che si si sfideranno all’ultimo affondo sulle acque del lago.


Line Up:
Croco - L’Officina Della Camomilla -
One Unique Signal - Starcontrol - L’orso
Le Fric d’Afrique - Foxhound - Thee Piatcions
Lumen - Pocket Chestnut - Girless & The Orphan
Aucan - Be Forest
The Telescopes (UK)
The Tamborines (UK)

A Night Like This Festival, però, non è solo concerti. È una giornata d'estate da trascorrere fino al calar delle stelle, con espositori, band, etichette, prodotti enogastronomici: un’esperienza poli-sensoriale in cui è la musica a farla da padrona, e nella quale è vivamente consigliato perdersi!
A Night Like This Festival è un festival internazionale di musica indipendente, autoprodotto dall’Associazione A Night Like This in collaborazione con il Comune di Chiaverano, alle porte di Ivrea, a pochi chilometri da Torino! Restate sintonizzati per tutte le news a riguardo!

FBA Night Like This ◄ 

Nessun commento:

Post più popolari