giovedì 16 febbraio 2012

Nel gelo dell'inverno consoliamoci con gli annunci dei festival estivi...

Al ben assortito gruppo di festival estivi quest'anno si aggiunge A Night Like This Festival, un festival che ha un occhio di riguardo alla musica italiana indipendente. Il 21 Luglio a Chiaverano, vicino a Torino, vengono chiamati a raccolta artisti italiani e internazionali per una nottata di musica fuori dal comune. In attesa della line up in via di definizione sono state comunicate le prime conferme, i due gruppi inglesi The Telescopes e The Tamborines.


A Night Like This Festival propone anche molti nomi a noi noti, gruppi italiani emergenti che davvero meritano un palco speciale su cui esibirsi, anche qui ci sono le prime conferme e parliamo di Foxhound, Piatcions, Pocket Chestnut, L’Orso, L’Officina della Camomilla e Be Forest.
A Night Like This Festival, però, non è solo concerti. È una giornata d'estate da trascorrere fino al calar delle stelle, con espositori, band, etichette, prodotti enogastronomici: un’esperienza poli-sensoriale in cui è la musica a farla da padrona, e nella quale è vivamente consigliato perdersi!
A Night Like This Festival è un festival internazionale di musica indipendente, autoprodotto dall’Associazione A Night Like This in collaborazione con il Comune di Chiaverano, alle porte di Ivrea, a pochi chilometri da Torino! Restate sintonizzati per tutte le news a riguardo!

FBA Night Like This

Nessun commento:

Post più popolari