giovedì 16 febbraio 2012

Abiku - Albero (Inedito) [Video]

Il "tour" degli Abiku è cominciato il ventinove gennaio con il video di Vieni a vivere con me (Quando ti addormenti) in occasione del compleanno di Non siamo di Qui e ha portato nei vostri salotti delle bellissime versioni acustiche di alcuni pezzi di Technicolor. Nelle settimane scorse, invece, abbiamo visto Studio System Blues su Shiver webzine e In Nuova Zelanda su Dance like Shaquille O'Neal


Oggi si concludiamo il video-tour degli Abiku con una bella sorpresa. Albero. Questa canzone era nel cassetto da un pò di tempo ed è stata serbata per un'occasione come questa. Qui si conclude la serie di video registrati nel salotto degli Abiku fatti perchè possiate sentirveli comodamente sul vostro divano come se facessero una data speciale a casa vostra. Speriamo vi siano piaciuti.


Ciliegina sulla torta. Sorpresa delle sorprese. Domani uscirà il terzo singolo dell'album Technicolor. Dopo Vieni a vivere con me (Quando ti addormenti) e Studio System Blues usciti prima delle release del disco, domani uscirà I Nostri Temporali. Il singolo comprenderà anche le quattro versioni acustiche protagoniste del video tour, incluso l'inedito Albero! Quindi dopo esservi gustati i video domani potrete scaricarvi anche gli mp3, non ve li perdete!

FBTWSoundcloudBandcamp

Nessun commento:

Post più popolari