martedì 20 dicembre 2011

Vague Angels - S'Agaro [Video]

Nove artisti sono stati coinvolti quest'anno nella Megaphone Xmas Compilation 2011, quattro fanno parte della cricca e sono The storylines, Videodreams, Top Banana e Arnoux. A questi si aggiungono cinque ospiti internazionali: SJ Esau, Angela aux, Jackeyed e The sleeping tree. Ne manca uno? No. Il quinto è Vague Angels, nientemeno che il progetto solista di Chris Leo, dei mitici Van Pelt, e ve lo presentiamo in anteprima.
La Compilation natalizia della Megaphone ruota attorno ad un video. Un video di tre minuti girato da Francesco Imperato. Questo video è stato creato senza sonoro ed è stato chiesto agli artisti di crearne la "soundtrack". Quindi un video per nove canzoni, nove opere ispirate da un'unica musa, nove interpretazioni sonore per un'opera muta.



La release della compilation é fissata per il ventitrè Dicembre con le luci dell'alba sul sito della Megaphone Records. Sul sito si potrà vedere il video nelle sue nove differenti interpretazioni e scaricare la compilation. Sarà abbinato al free download la possibilità di acquistare, in un edizione limitata a sessanta esemplari, una copia fisica della compilation, un compact disc custodito in un prezioso artwork di legno e stoffa realizzato a mano.

MegaphoneFB
Chris Leo (Link a caso)◄

Nessun commento:

Post più popolari