sabato 3 settembre 2011

_RESETFESTIVAL VOL.3



Se siete a Torino il prossimo week-end, non potete mancare al Reset Festival che giunge alla terza edizione e si presenta con due appuntamenti:

Animali da palco - Venerdì 9 e sabato 10 settembre 2011 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 Piazza Vittorio Veneto verrà suddivisa in cinque aree di musica per divenire il palco di una cinquantina di giovani artisti. L'elenco completo lo trovate qui.

La Prima Marcia delle Chitarre Nazionale - L'appuntamento sarà il 10 settembre alle 17:00 in Piazza Statuto (sotto la statua) per una sfilata fino a piazza Vittorio e grazie alla collaborazione con Bike Pride, al corteo si affiancherà una pedalata musicale per trasformare l'energia pulita in musica. Tutti i musicisti sono invitati a scendere in piazza, con il proprio strumento musicale (senza amplificazione), liberi di suonare, improvvisare e divertirsi, perchè Torino e' una delle poche città dove è consentita l'esibizione pubblica di artisti di strada: un musicista ha diritto di esibirsi pubblicamente con il proprio strumento, sul suolo pubblico, per un tempo massimo di due ore purché non utilizzi strutture o attrezzature collegate alla corrente elettrica.

Per info: ► SitoFBMail

Nessun commento:

Post più popolari