domenica 2 settembre 2012

Warm Up: Rural Indie Camp VIII

Prime indiscrezioni dal festival rurale più bello di tutti i tempi. Dal 7 al 9 settembre tutti a Savignone in provincia di Genova, per la precisione a San Bartolomeo di Valle Calda dove si svolgerà l'ottava edizione del Rural Indie Camp. Da quest'anno area campeggio gratuita, cose sempre più ghiotte da mangiare e una programmazione musicale super: I Camillas, Bobsleigh Baby, The Colours Seen From Behind, Perfect Pop, Lemmins e i Morning Telefilm.


Il Rural è anche Teatro! Dopo le accurate selezioni per il Rural Indie Theatre IV ecco gli artisti e gli spettacoli che hanno destato la curiosità della giuria: Isabella Mongelli con Park #8 [per fortuna qui c'è anche il grigio], Massimiliano Ferrari con Macbeth al Nebbiolo, Teatri della Viscosa con No Tavevo detto e Amor Vacui con C0B0'.
Il festival comincia venerdì 7 settembre alle 1830 e si andrà avanti fino a tardi, sabato 8 settembre invece si comincia ancora prima, alle 1700 e si finirà ancora più tardi mentre la domenica ci sarà la consueta sessione di pranzo alle 1230, poi tutti liberi di tornare a casa. Oppure, ancora meglio, tutti qui.

Nessun commento:

Post più popolari