domenica 2 settembre 2012

Warm Up: Garrincha Loves To

Che noi di Breakfast Jumpers amiamo la Garrincha in modo smisurato penso sia a tutti arcinoto. Così non ho potuto fare altro che reagire come un pazzo febbricitante quando a inizio Luglio, durante il concerto de Lo Stato Sociale, ho saputo che questa favolosa label stava organizzando una due giorni di concerti proprio qui a Torino con tutti (o quasi) i suoi gruppi, mostrando tutto l'amore per la città sabauda, intitolando questo eventone Garrincha Loves To. Così armato di adesivi ho iniziato a spammare per la città l'evento. E ora spammo anche qui. La due giorni sarà il 7 e l'8 Settembre presso il fantastico Cortile della Farmacia (Museo di Scienze Naturali di Torino). Mi troverete sotto il palco ancora e ancora e ancora, ascoltando tra gli altri:  Lo Stato Sociale, Chewingum, I Camillas, L'orso, Matteo Costa, manzOni, L'Officina della camomilla, 33 ore, I Due bugiardi, Tororospo, Jocelyn Pulsar, nel dubbio, Mr. Brace.


Line up:
Venerdì 7 Settembre
Ingresso 3 euro (in ordine di apparizione)

Mr. Brace, I Due bugiardi,
L'Officina della camomilla,
I Camillas, Matteo Costa,
Lo Stato Sociale.

A seguire: Garrincha All Stars dj set tutti per uno, uno per tutti. I musici della Garrincha si alterneranno alla consolle per un dj set “obluraschi, monocoriale biamniotico”.

Sabato 8 Settembre
Up to you (in ordine di apparizione)

Nel dubbio, Jocelyn Pulsar,
Tororospo, 33 ore,
manzOni, L'orso,
Chewingum.

A seguire: Avanzi di Balera la festa che ha portato la muffa, il sudore e luci al neon nei cuori dei torinesi torna al Cortile della Farmacia per la serata finale del festival Garrincha e ospita in consolle Bebo (Lo Stato Sociale) e Matteo Costa.

► Evento Facebook ◄

Nessun commento:

Post più popolari