martedì 8 gennaio 2013

Tiny Tide - Don't Change Your Life


Fuori dalla torrida biblioteca mi attendeva una fitta e gelida nebbia di interrogativi che, tornando a casa, mi si sono impigliati nella sciarpa come fanno i fiocchi di neve sui maglioni. Anche se meno effimeri. Non è stata una giornata più sfiancante di altre eppure sono arrivato impreparato a quell'ora in cui mi scatta l'analisi di coscienza, verso le nove. Non so perchè a quell'ora, sarà la fame. Pedalando verso casa mi smonto la vita intera e la riassemblo spostando qualche pezzo per vedere che succede. Non succede mai niente. Stasera invece ho acceso il pc e ho trovato una nuova canzone dei Tiny Tide ad illuminarmi la serata. Una bellissima anticipazione del nuovo album White Monster che uscirà prima della fine dell'inverno. Una piccola perla a ricordarci che sta tutto nell'attitudine. Don't change your life / change your mind / you're gonna feel alright.



FBTWSoundcloud

Nessun commento:

Post più popolari