mercoledì 17 dicembre 2014

Gli Ebrei - Hai Mai Visto L'alba? - 2014

Dopo averci adeguatamente disagiato con il precedente disco Gli Ebrei tornano ad approfittare delle nostre orecchie con un nuovo album intitolato Hai Mai Visto L'alba?. Otto canzoni amalgamate tipo stracciatella che vanno dallo strumentale tirato di RomantikaPizzaman al dolce e deprimente testo di Mio Amico Mio, che si gioca (per motivi diversi) il posto di pezzone con Kaliffornia. "Amico mio / qui sono tutti pronti / con un cappio di rimorsi / ad impiccarti...". In pochi secondi e in cambio di qualche like ben piazzato vi scaricate Hai Mai Visto L'alba? e i suoi bellissimi otto brani dal sito della V4V.


Gli Ebrei
Hai Mai Visto L'alba?
2014
V4V Records

Tracklist:
1. Stanco
2. Kaliffornia
3. Campione 99
4. Pizza man
5. Grand Piano Memorie (Promenade)
6. Mio Amico Mio
7. Vita
8. Romantika



FBBandcampSoundcloud
DownloadBuy it!
♫ Potresti apprezzare anche: Il Garage Ermetico

Nessun commento:

Post più popolari