venerdì 31 ottobre 2014

Riassuntone di Ottobre

Come sapete a fine mese vi facciamo il riassuntone perché sappiamo che siete dei pigroni. E anche perché come al solito è uscita una valanga di roba fichissima ed è difficile starci dietro. Ottobre inizia con la seconda parte dei disco dei Girless & the Orphan, The Circle & the Barrel uscita per Stop Records, Fallo Dischi e To Lose La Track. Gli Abiku rilasciano il loro nuovo album, La Vita Segreta, con Sherpa RecordsSeashell Records partorisce il nuovo album di Novanta, Best-selling Dreams. Poi.

Grande ritorno dei Valerian Swing con Aurora, uscito per To Lose La Track ad inizio mese. Questa qui sotto è In Vacuum e vi sfilerà i calzini dai piedi, come dicono gli inglesi. Il disco è free: ascolta, godi, scarica. Non necessariamente in quest'ordine.



Polite-Impolite è la quinta traccia di Dasein, ultimo album di K-Conjog. Apice emotivo posta esattamente a metà del percorso sonoro, è una melodia fitta di cangianti nuances dispersive e per questo travolgenti. Qui la rece e lo streaming dell'intero album da ascoltare senza sosta fino a che, anche novembre volgerà al termine. (Mariateresa)



Youth è la seconda traccia dell'omonimo Ep dei The Love Thieves. Veloce e sintetica quanto i frizzie pazzy ha un che di malinconico grazie alle chitarre e al cantato. Il resto dell'Ep sfornato a giugno è tutto da scoprire qui. (Mimmo)



Qui trovate l'ep omonimo degli Own Boo con la giusta dose per dare inizio a una dipendenza coi fiocchi, in attesa (febbrile!) del loro primo vero al-boom. (Silvia)



Il mio sottofondo preferito che accompagna questi splendidi giorni di Autunno è la fatata e irresistibile Cheese and Moon firmata Solki, canzone di apertura del loro album d'esordio Sleeper Grele. Qui potete leggere la mia recensione e ascoltare l'intero gioiellino d'album ideato dai fantastici Solki. Enjoy! (Elena)

Nessun commento:

Post più popolari