sabato 3 settembre 2016

Raein - Sulla linea d'orizzonte tra questa mia vita e quella di tutti - 2011

Se volete un disco che parli di orsacchiotti e amore e arcobaleni, chiudete qui. Non dite che non vi avevo avvertito. Questo è un disco per chi corre giù dalle montagne più veloce della paura di soffrire. Non per altri. Che dice cose tipo ti ho ritrovata negli ottoni delle montagne, nell'ossessività di questa preghiera leggo solo "perdiamoci!". Che martoria la tua coscenza. Che urla. Che affonda il coltello e lo rigira in una ferita, nella solita ferita che ormai è guaina per quella lama. Per festeggiare i loro dieci anni di attività i Raein hanno messo a diposizione questo fantastico disco dal loro sito e a breve ne verranno stampate cinquecento copie, su vinile. Il tutto nel più genuino spirito DIY. Attendendo il disco fisico... Godete! (Giugno 2011)



Raein
Sulla linea d'orizzonte tra questa mia vita e quella di tutti
2011

Tracklist:
1. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
2. Nirvana
3. Trasparenti oscure virtù
4. Costellazione secondo le leggi del caso
5. Raein: rumore. Tre
6. Oggi ho deciso di diventare oro
7. Attualità dell'utopia
8. Abitudine, cerimonia, magia.
9. Dopo di noi la libertà
10. Come materia infinita

FBDownload ▲ Buy it!

1 commento:

burro ha detto...

Mi ero dimenticato di commentare, da quando l'ho scaricato, avrò ascotato almeno un centinaio di volte Nirvana, droghe più potenti in questo periodo non ne trovate sul mercato.. Buon trip!

Post più popolari