martedì 26 aprile 2016

Futeisha - Alegrìas Y Duelos De Mi Alma - 2016 [Streaming]

Troppo è il tempo che ho lasciato passare prima di scrivere su questo meraviglioso nuovo lavoro di Futeisha(chitarrista della Piramide di Sangue, collaboratore dei Krano e di Gianni Giubilena Rosacroce.) Alegrìas Y Duelos De Mi Alma è la storia di una fine narrata da undici tracce suonate a mezzogiorno con un caldo vento scirocco che sfiora la pelle mentre, in lontananza, si avvistano nuvole basse, scure, presagio di tempesta. Su di uno sfondo rosso sanguigno come il melograno melodie setose, cedevoli accordi di chitarra spagnola si alternano a droni, messaggeri di una fine. Il sapore di questo progetto porta in sé accenti d'intenso pimentòn affumicato alternati al gusto fruttato della sangria in una sera d'estate. Intenso pot-pourri supportato dalle etichette Arte Tetra e Old Bicycle Records, melodrammatico e struggente proprio come la fine di un amore. No Me Dejes Mi Amor (non lasciarmi amor mio).


Futeisha
Alegrìas Y Duelos De Mi Alma
2016
Artetetra / Old Bicycle Records

Tracklist:
1. Enfer amusical
2. Notturna
3. Nel roseto
4. El Camino De Los Sueno
5. No me dejes mi amor
6. Malegria de fantasia
7. Uccidere l'imperatore
8. A la puerta del Rio
9. Me aveleno
10. Viaje en la neblina
11. Una fin



Soundcloud Bandcamp

♫ Potresti apprezzare anche: Gianni Giubilena Rosacroce

Nessun commento:

Post più popolari