Riassumiamo comodamente qui per voi, in un unico post, quello che non potete assolutamente perdervi dell'appena concluso Febbraio. Cominciate con il galleggiare nello spazio, grazie ai We found shelter e il loro Ep di due tracce uscito per la romana Handwriting Records. Il progetto nasce dall'incontro di Hoff e Ugly Rants of Blossoming Misogyny e lo trovate in streaming e download qui!
"Sempre ricordo i sogni di notte... Voglio volare. voglio volare, voglio volare e guardare il cielo, voglio volare, voglio volare, voglio volareee in cielooo". Questa è Italia 90 presente in Cruditè ultimo bianco e luccicante album degli X-Mary. Cliccate play e sarà impossibile non canticchiarla compulsivamente, qui invece trovate la nostra recensione. (Mariateresa)
Saudade è il primo brano di Yarn. ultimo meraviglio album dei romani Departure Ave. Delicato e avvolgente intro fa da apri pista al susseguirsi d'intricate relazioni electro, tripy, jazz. Tutto scalda il cuore. Qui la nostra recensione! (Mariateresa)
Un viaggio di scoperta verso terre infime e solo per ascoltatori temerari. Yomi, nuovo album dei Thank U for Smoking perfeziona il percorso artistico della band con droni d’oltretomba e un assetto ritmico melodico da far invidia perfino ad Orfeo. Trovate la nostra recensione qui! (Mara)
Photosynthesis, da Laurence, primo Ep dei torinesi Laurence and His Crank, per una dieta bilanciata a base di clorofilla a tinte noir. Qui sotto un assaggio e qui la nostra recensione. (Silvia)
Nessun commento:
Posta un commento