venerdì 4 settembre 2009

Amor Fou - Filemone e Bauci [EP] - 2009

E' amore e odio. Per certi versi dà proprio noia la pomposa saccenza di Raina, ma adoro la sua voce e c'è poco da fare. Il pop italiano nella sua vecchia definizione, la canzone d'autore che pare ferma da tempi immemori trovano un pò di spazio di manovra dopo tante sgomitate. Release in formato digitale scaricabile al prezzo che ti pare. Altra cosa che apprezzo. Usurata invece la cover de L'ultima occasione di Fontana cui non viene aggiunto nulla. Soprattutto avendo in mente le interpretazioni di Mina e, volendo, anche di Fabio de Min.


Amor Fou
Filemone e Bauci
2009

Tracklist:
1. Filemone e Bauci
2. Il Ticinese
3. L'ultima occasione

Sito ufficialeFBDownload

8 commenti:

Unknown ha detto...

"Thick as the summer stars" dei pistoiesi Ka mate Ka ora??
grazie
ciao!

www.facebook.com/pages/Casador/40506613087 ha detto...

...la mia pomposa saccenza mi obbliga a rendere noto che la bella figliuola mora, di nome Greta, sotto ritratta con i suoi Still Leven, suona il flauto nel finale de 'Il Ticinese'.

;-)

casador de saccentin

Divudì ha detto...

ti stimo un casino

www.facebook.com/pages/Casador/40506613087 ha detto...

va da sè che condivido anche lo spazio dato agli ugualmente liguri antigone, sia per la pulcritudine della cantantessa che per la direzione musicale e non di meno ontologica del progetto! yo !

Divudì ha detto...

ahahaha yo!

www.facebook.com/pages/Casador/40506613087 ha detto...

e il naufragar m'è dolce in questo sito....(gradevolmente italoreferenziale, bravo!)

Divudì ha detto...

attendo il giorno in cui mi busseranno a casa gli amici slavi di qualcuno con la loro cassetta degli attrezzi... nel frattempo free music e free tibet :-p

burro ha detto...

mi sa che hai visto un po' troppe volte Santa Maradona.. :-)
Diciamo che Malfatti è uno che di musica ne sa, eccome se ne sa, nella sua scuderia ha sempre scelto artisti di un certo livello..

Post più popolari