Ce ne siamo infatuati con
How to erase a plot, abbiamo sospettato fosse più di una cotta con
Patterns e abbiamo realizzato con l'intero album che, sì, quello che proviamo per
Armaud non può che essere vero amore.
How to erase a plot, dato alla luce il 23 ottobre, è il primo lavoro completo della romana Paola Fecarotta (che nei live non sbaglia una virgola, assieme a Marco Bonini dei
Mamavegas e Federico Leo, come avrà modo di notare chi vi assisterà): una favola morbida e lunga tre quarti d'ora, un'escursione ovattata sulla Luna per la quale non servono navicelle e tecnologie aerospaziali ma solo un apparato uditivo funzionante e dei neuroni pronti a fluttuare senza alcun sistema di sicurezza. Impeccabile e vellutatamente intimo, il disco parla di ripetizioni, di strade ripercorse infinite volte, di loop interiori splendidamente resi in onde sonore. Uno di quei progetti che speri andranno molto avanti, per giustizia divina. E per giustizia divina trovate qui lo streaming delle dieci tracce magiche come le strade di Amsterdam senza turisti.
Armaud
How to erase a plot
2015
Lady Sometimes Records
Tracklist:
1. Him
2. Patterns
3. How to erase a plot
4. Spoiler
5. BK
6. Ablaze
7. Common Prayer
8. Lullaby
9. Song for Lovers
10. May
►
Sito ufficiale ▲
FB ▼
TW ◄
►
Soundcloud ▼
Bandcamp ▲
Youtube ◄
♫ Potresti apprezzare anche:
Felpa ♫
1 commento:
Ottimo consiglio musicale per rendere questo martedì carino e complimenti per la recensione, la quale rappresenta l'introduzione a questa "favola morbida e lunga tre quarti d'ora".
Posta un commento