lunedì 2 marzo 2015

Riassuntone di Febbraio

Riassumiamo comodamente qui per voi, in un unico post, quello che non potete assolutamente perdervi dell'appena concluso Febbraio. Cominciate con il galleggiare nello spazio, grazie ai We found shelter e il loro Ep di due tracce uscito per la romana Handwriting Records. Il progetto nasce dall'incontro di Hoff e Ugly Rants of Blossoming Misogyny e lo trovate in streaming e download qui!


"Sempre ricordo i sogni di notte... Voglio volare. voglio volare, voglio volare e guardare il cielo, voglio volare, voglio volare, voglio volareee in cielooo". Questa è Italia 90 presente in Cruditè ultimo bianco e luccicante album degli X-Mary. Cliccate play e sarà impossibile non canticchiarla compulsivamente, qui invece trovate la nostra recensione. (Mariateresa)


Saudade è il primo brano di Yarn. ultimo meraviglio album dei romani Departure Ave. Delicato e avvolgente intro fa da apri pista al susseguirsi d'intricate relazioni electro, tripy, jazz. Tutto scalda il cuore. Qui la nostra recensione! (Mariateresa)


Un viaggio di scoperta verso terre infime e solo per ascoltatori temerari. Yomi, nuovo album dei Thank U for Smoking perfeziona il percorso artistico della band con droni d’oltretomba e un assetto ritmico melodico da far invidia perfino ad Orfeo. Trovate la nostra recensione qui! (Mara)


Photosynthesis, da Laurence, primo Ep dei torinesi Laurence and His Crank, per una dieta bilanciata a base di clorofilla a tinte noir. Qui sotto un assaggio e qui la nostra recensione. (Silvia)

Nessun commento:

Post più popolari