domenica 6 aprile 2014

Pending Lips Festival @ Il Maglio, Sesto San giovanni (MI)

Si conclude il prossimo 7 Aprile la fase eliminatoria del contest del Pending Lips Festival, l'ultima serata vedrà altre sei band, Voodoo Weedow, Lights in the Distance, Silence, Exile & Cunning, Gran Rivera, Les Fleurs des Maladives e Excusers, darsi battaglia per guadagnarsi l'accesso alle serate di semifinale del 14 e 28 Aprile e 5 Maggio. 
Ogni precedente serata eliminatoria ha visto passare tre band: Giorgieness con 40 voti (+ 30 voti della giuria tecnica), Soviet Malpensa con 40 voti e Neshamà con 33 voti sono i nomi della prima serata. Nella seconda serata sono passati i Synesthesia con 93 voti, Le Oscure Armate Meccaniche con 39 voti (+ 30 voti della giuria) e i Polarbeers con 49 voti. nella terza serata sono passati I Semi D'Ortica con 116 voti, March Division con 25 voti (+ 30 voti dalla giuria) e Mamaonga con 40 voti. Mentre nella quarta serata sono passati i Rumor con 39 voti (+ 30 della giuria), Elton Novara con 29 voti e Reimuda con 28 voti.
Il primo ambitissimo premio è la possibilità di esibirsi al Carroponte il 5 Giugno in apertura ai Cloud Nothing, mica cazzi. Attendiamo gli esiti di quest'ultima serata di eliminatorie per partire con il totoband.



Il MaglioCostello's
Pending Lips

Nessun commento:

Post più popolari