sabato 1 marzo 2014

Riassuntone di Febbraio

Come d'abitudine eccovi il riassuntone del mese trascorso con il meglio della musica che abbiamo recensito e un comodo playerino con un brano da ascoltare. Scansafatiche, cazzo volete di più? Abbiamo anche intervistato per voi dei grupponi come Soviet Soviet, Go!Zilla e Mosca nella Palude. Domande e risposte ai rispettivi link.

Quello dei Quasiviri è un discone immenso di elettrodeliri gregoriani uscito il 15 Febbraio per BloodySound Fucktory, Fallo Dischi, HysM?, Megaplomb, Morte Records, To Lose La Track e Wallace Record. L'album si intitola Super Humans e questa qui sotto è The Perennial Pose. Free download qui.



Uscirà il 4 Marzo per l'americana Abandon Building Records il nuovo album di K-Conjog. Il primo singolo estratto da Dasein è Something To Know, Something To Say, Something To Do. Che qui sotto potete ascoltare in loop. Forever.



Dal primo Ep dei palermitani Goød Falafel uscito per Qanat Record vi facciamo ascoltare questa meravigliosa liquidissima traccia, Are you real? Nel caso ascoltando vi sia caduta un po' la mascella trovate tutti i link e le info del gruppo nel nostro breve post, qui.



Il quintetto di Teramo esordito nel 2012 con Delawater ritorna ora con un nuovo album e un bellissimo video che trovate qui. Il primo brano estratto dal nuovo album dei Delawater lo trovate qui sotto, si intitola Playing Wipeout e lo scaricate qui.



Gli eroi del funerale, abbattuti e depressi come non mai, si preparano a tornare con un nuovo disco i Morose. Da La Spezia con torpore. Da Ma Come Gasa La Morte! questo è uno dei primi brani estratti,
My Singalongs Are Dramatics.



Nessun commento:

Post più popolari