giovedì 27 dicembre 2012

Hot Fetish Divas - Songs for a Trip (Fall​/​Winter Ep) - 2012 [Streaming]

Gli Hot Fetish Divas si formano nel 2008 ad Eboli e, dopo aver subito vari cambi di formazione, si solidificano nell'attuale line up: Donato Ciao alla voce e chitarra, Gerardo Boffa al basso e Giovanni Gonnella alla batteria. Dopo alcuni live e contest musicali pubblicano a luglio 2010 il loro primo Ep omonimo, Hot Fetish Divas, prodotto da The Sleeper Studioe quindi uno split album con gli Aden dal titolo My Daddy Was A Serial Killer! co-prodotto dalla neonata Garage Records DIY.
L'album Natural Inclination For Pussy, loro primo full lenght, uscirà all'inizio del 2013 ed è anticipato da questo turbinante Ep, Songs For A Trip - Fall//Winter Ep. Il disco è uscito a metà novembre ed è stato registrato in presa diretta, missato e masterizzato da Ferdinando Farro dei Maybe I'm. La bellissima cover è invece a cura di Antonio Boffa, illustratore di libri per bambini e primo classificato al Lucca Junior 2012. Senza ulteriori indugi gettatevi in questo pentolone delirante di garage punk e non uscite finchè non siete ben cotti.


Hot Fetish Divas
Songs for a Trip (Fall​/​Winter Ep)
2012

Tracklist:
1. It Would Have Been
2. Help Me
3. Take Me Out
4. Nobody Else
5. I Could Be...
6. Song Of Revolution


FBSoundcloudBandcamp

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao!sono un novellino di blog, mi sono appena iscritto...mi piacerebbe tanto postare un vecchio disco della torino hc e anche qualcos'altro...come devo fare? la mia mail è lorenzo_casavecchia@fastwebnet.it

Post più popolari