giovedì 8 novembre 2012

Corrado Meraviglia + Eildentroeilfuorieilbox84 @ Fusolab 2.0 [Contest]

Udite, udite! Ci sono due biglietti in palio per l'inaugurazione del Fusolab 2.0! Come vi avevamo anticipato, questo weekend viene inaugurata la nuova sede del Fusolab, il laboratorio creativo più fico di Roma. Nella nuova sede di Viale della Bella Villa ci saranno cineforum, spettacoli teatrali, aperitivi, djset e concerti della miglio musica indipendente italiana. In particolare nei tre giorni dell'inaugurazione potrete sentire venerdì i rockabilleggianti Adels, sabato gli Starving Pets e i Le Man Avec Les Lunettes, mentre nel gran finale di domenica ci saranno Corrado Meraviglia e Eildentroeilfuorieilbox84. Proprio per quest'ultima serata ci sono in palio due biglietti e partecipare è semplicissimo!


Per partecipare al contest e vincere uno dei due biglietti in palio per la serata di domenica è sufficiente avere un account Twitter. Tra tutti coloro che diffonderanno la voce dell'inaugurazione del Fusolab di questo weekend sceglieremo il vincitore. Per rendervi più allettante questo esperimento di socialità 2.0 il buon Corrado Meraviglia vi fa pure scaricare un suo bellissimo pezzo inedito. Ma che volete di più dalla vita?

Voi ci mettete un Tweet e noi un inedito di Corrado Meraviglia e la possibilità di vincere uno dei due ingressi alla serata di Domenica 11 del Fusolab 2.0!
Che aspettate?


Evento FB
Sito ufficialeTWFB

Nessun commento:

Post più popolari