giovedì 11 ottobre 2012

In The Kennel Vol.1 - Gentless3 + La Moncada - 2012 [Streaming]

Se ad Amsterdam la Konkurrent si è divertita a chiudere in un acquario musicisti provenienti da esperienze diverse per poi pubblicare il tutto nella meravigliosa serie In The Fishtank, a Cuneo la Goat Man Records e la Noja Recordings (chiedete di Carlo Barbagallo) hanno preferito usare il canile per i loro esperimenti musicali. Così nasce In The kennel: a musicisti appartenenti a diverse band viene chiesto di collaborare assieme per qualche giorno nel Blue Record Studio, il risultato delle sessions saranno una serie di ep disponibili sia in formato cd che in streaming/download. 
La prima uscita vede la collaborazione tra i siciliani Gentless3 e i piemontesi La Moncada. Quattro brani che, nonostante le differenze tra i musicisti coinvolti, nell'insieme stupiscono per la loro omogeneità. Due inediti e due reinterpretazioni di vecchi pezzi dei gruppi che spaziano tra il primissimo Cesare Basile (I Numeri), June of '44 (Rabbia Killer), Massimo Volume (Murmur) e Fugazi (On Busting The Sound Barrier).
L'idea è ottima, l'inizio più che promettente, ora non resta che aspettare l'ormai imminente uscita del secondo volume, al quale collaborano i Mombu (membri di Zu e Neo) e Paolo Spaccamonti.


In The Kennel Vol.1
Gentless3 + La Moncada
2012
Goat Man Records / Noja Recordings

Tracklist:
1. Rabbia Killer
2. Murmur
3. I Numeri
4. On Busting The Sound Barrier


► FB  ▼ Bandcamp

Nessun commento:

Post più popolari