venerdì 13 aprile 2012

Aleph-zero - Aleph-zero - 2011 [Streaming]

Un mesetto fa mentre mi allontanavo dal centro di Torino per rincorrere MarcoFilippoMauroJacopoeMarco, ovvero i Fine Before You Came, mi ritrovavo in mano il volantino del locale in cui avrebbero suonato. Accanto all'altsonante nome che mi fa battere sempre forte il cuore ho trovato il nome di questo duo batteria-chitarra torinese. Nei primi giorni parlando di loro devo ammetterlo che ho storpiato il nome in Aleph-duo e chiedo venia ad Emil e Letaz per questo! Con la loro irrequietezza e forza sono riusciti a fare breccia non solo in me, ma anche nella folla che aspettava con ansia i FBYC tanto che il classico accalcarsi sotto il palco è iniziato fin dalla loro prima canzone. Quando vi sentite quel tanto incazzati e tristi che neanche i beniamini dell'emo-core vi possono aiutare, bhe, allora avete appena trovato quel che fa per voi... Buon ascolto!




















Aleph-zero
Aleph-zero
2011
Autoprodotto

Tracklist:
1. Il ritorno dei ragazzi
2. Panda
3. Sbottle/TV is their bible
4. Tropical party/intersexual José
5. Mouth full of skulls
6. Tetris/southern widow
7. Pearl#7/the dawn of
8. Le roy/god


FBBandcampDownload (name your price)◄

1 commento:

LETAZ ha detto...

grazie di cuore!
letaz

Post più popolari