lunedì 23 aprile 2012

Abiku - 25 Aprile @ Mainstreaming presso Le Mura (Roma)

Siamo arrivati alla fine della stagion e si avvia alla conclusione la serie di eventi Mainstreming, il sodalizio tra Fusoradio e il Live Club Le Mura che vi ha proposto una serie di eventi musicali per due mercoledì al mese presso Le Mura, il posto in cui la musica indipendente italiana RIsuona meglio. 
RIsuona perchè dalle 19.00 alle 20.00, verrà proposto un mini-live con intervista alla band che si esibirà nella serata durante una trasmissione che andrà in onda, in rigorosa diretta, su Fusoradio (e a disposizione per streaming e download dal giorno stesso). A partire dalle 22, il concerto: da godersi LIVE, al Le Mura; e poi rivivere, attraverso il podcast registrato e disponibile per l'ascolto e il download, che troverete in palinsesto su Fusoradio alle 19 del mercoledì successivo (e nell'archivio della radio, da quel momento in avanti).


L'ultimo concerto della rassegna concerto sarà il 25 Aprile e vedrà ospiti de Le Mura gli Abiku. Lo streaming sarà ascoltabile su Fusoradio e il concerto si svolgerà al live club Le Mura in Via di Porta Labicana, 24 (San Lorenzo, Roma). L'ingresso costa 5 euros e va fatta la tessera associativa annuale (obbligatoria) alla modica cifra di un euro.

Ohi, ricordatevi che mercoledì arriva presto!

FusoradioLe Mura

Evento FB ▼ Bandcamp

Nessun commento:

Post più popolari