venerdì 2 settembre 2011

Paesaggi Sonori 2011 - dal 16 al 18 Settembre @ Cardano al Campo (VA)

Organizzata dall'associazione 26per1, in collaobrazione con l'etichetta Frohike Records, Paesaggi Sonori arriva alla terza edizione con un programma di tutto rispetto. Verme, Gazebo Penguins, Cosmetic, Last Minute To Jaffna, Bemydelay, Zeus!, Orbe, Downhead, Bob Corn, L’orso, Soviet Malpensa e Hard Core Tamburo. 
Ma non è mica finita qui. La prima sera un laboratorio di serigrafia organizzato da Frohike e CorpoC coinvolgerà il pubblico nella preparazione di magliette e poster. Poi la presentazione in anteprima del libro di Claudio Rocchetti sui loghi del metal italiano. Quindi si potrà fare conoscenza con Viva!Records, etichetta nata come costola di Viva! magazine di Varese, con l'intento di promuovere e produrre la realtà musicale locale. Che altro? Merende con la nutella, live painting, reading e un sacco di stand con le distro di frohike, viva! records, hypershape records, fumaio records, fratto9, wallace records e tante altre.


Ricordate di arrivare per tempo! Paesaggi Sonori è gratis per chi arriva prima delle 21. I ritardatari, invece, pagheranno la modesta somma di cinque euros. Infine vi ricordo che si mangia tutti i giorni agli stand del festival che voi siate carnivori, onnivori, vegani o fruttariani troverete sempre qualcosa di vostro gradimento. Qui sotto i link con gli eventi e le informazioni per auostrada, pernottamento e quant'altro.

InfoEvento FBLast.fm

Nessun commento:

Post più popolari