martedì 26 aprile 2011

The Clever Square - The Waiting Hours - 2011 [Streaming]

The Waiting Hours è il nuovo full lenght dei The Clever Square, una stupenda mezz'oretta di registrazioni casalinge e di testi strazianti un pò alla Okkervil River. Con quei titoli lunghi che mi piacciono tanto, che hanno già da dire. E schitarrate con le costole della cassa toracica cava, che tanto è uguale. Che poco importa. Ho ancora il piumone nel letto perchè qui non ho armadi e non so dove metterlo, è gigante. Ma colgo l'occasione, mi ci tuffo dentro e mi ranicchio. Ridotto ai minimi termini. Come una frazione. E naufrago in questo disco epico.


The Clever Square
The Waiting Hours
2011

Tracklist:
1. To Type Our Eloquent Ocean
2. By Voyage Not Capacity
3. Something To Raise Your Liver
4. Mom's Aqueduct Rescue
5. A Sinkhole On Saturn
6. Herpes Community
7. Unenchanted Algebra
8. For You To See Horses
9. Work The Fruit Tickle
10. Light A Little Brine
11. Authentic Texas Food
12. Tightwad Sunset Observers
13. Mad Mouse Hell
14. Reflux Of Plastic
15. Timezone Hungoverz



Recensione (Polaroid) ▲ Sito Ufficiale
FBSoundcloud

Nessun commento:

Post più popolari