domenica 23 gennaio 2011

Live Report: June Miller @ Circolo Caracol, Pisa

Nel lontano 15 gennaio, il quartetto spezzino ha suonato in un live club pisano. La performance è stata impeccabile e per la gioia di tutti i presenti sono state eseguite molte canzoni inedite che confluiranno nel loro prossimo e attesissimo disco.


La serata al caracol è tiepidina soprattutto per una mancanza totale di advertising cartaceo in città, ma i June Miller hanno già una base di fan consolidata e, complice l'atmosfera creata dalla loro musica onirica, già da subito il pubblico è estremamente coinvolto.


Ben pochi osavano abbandonare la loro postazione per rivolgersi al bar. Forse anche complice il fatto che, con tanto di nuova tessera associativa, la serata ha prodotto un'emorragia monetaria non indifferente. Tredicieuro! Incredibile! Per me è stato proprio un disastro perchè non ho esitato a comprare entrambi i dischi al banchettino. (Dopo aver messo Simulacra Sunset sul piatto ogni rimpianto è svanito.)


A concludere Federico, in solitaria, ha eseguito alcuni pezzi con tanto di archetto ed effettoni un delirio di suoni incredibile. In totale un'ottima performance, bellissima atmosfera e i dischi costano poco. Il mio voto è 5 stelline su 5. Continuate così!
Un grosso grazie a Gloria per le foto

4 commenti:

burro ha detto...

Se non fosse ancora chiaro, mi sono preso una cotta per questo super gruppo.. Sanno davvero toccare le mie corde giuste..

june miller ha detto...

Ciao burro! Se ti può far piacere qui c'è un video dall'ultima data ^^

http://www.youtube.com/watch?v=_PXMdlpDy4I

Divudì ha detto...

uffa, l'avevo programmato per il primo di febbraio! :-P

june miller ha detto...

Ops, pardon!

Post più popolari